Ristoranti e locali: Marketing SMS

Gestire la comunicazione tra la tua attività ed i tuoi clienti è sempre una sfida, specialmente in questo periodo pieno di incertezze.

Un modo di comunicazione diretto, rapido ed efficace può essere però di grandissimo aiuto.

Con una campagna SMS puoi informare tempestivamente i tuoi clienti riguardo novità, iniziative ed eventi, ma soprattutto su eventuali aperture o chiusure straordinarie.

Fai sapere che ci sei… e non perdere l’opportunità di inviare un segnale positivo, che sarà certamente apprezzato!
Barman is making cocktail at night club

Prendi l'iniziativa!

Serate speciali per ricorrenze o festività? Un piatto speciale che ti viene comunicato dal cuoco all’ultimo minuto? Queste sono alcune valide occasioni per rimanere in contatto con la tua clientela, anche se solo con un semplice SMS.

Oltre che ad avvisare i clienti delle tue iniziative, potrai, attraverso gli strumenti avanzati della piattaforma, invitare i clienti a visitare pagine web o social, in cui potrai fornire maggiori informazioni.

Inoltre, con la nostra piattaforma, potrai anche misurare il grado di interesse sull’iniziativa, misurando le aperture dei link inviati.

Un messaggio... per ogni stagione.

Hai previsto di aggiungere piatti stagionali al tuo menu? Vuoi offrire qualcosa di speciale ed unico, ma per un periodo di tempo limitato?

Cogli l’opportunità di sfruttare gli SMS per avere la massima visibilità presso i tuoi clienti ed informarli in modo semplice ed efficace delle tue imperdibili idee.

Se sarai in grado di fare leva sulla curiosità, sulla nostalgia o sulla tendenza del momento… il successo è assicurato!
Glass of Red wine
Happy birthday written in frosting

Ricordati dei tuoi clienti!

A volte basta un piccolo gesto per ottenere grandi risultati! Hai mai pensato di inviare un messaggio in occasione del compleanno di un tuo cliente, allegando magari un’offerta speciale a lui dedicata?

incFlow SMS offre la possibilità di programmare l’invio di messaggi, e con un piccolo sforzo in più potrai ottenere certamente grandi risultati.
Prova incFlow SMS: la scelta giusta per ottenere grandi risultati!